mercoledì 3 dicembre 2014

Calendari

Manca poco alla fine dell'anno e ci avviciniamo al periodo in cui si pensa al calendario per l'anno prossimo....io ne ho trovato uno vecchio, invece, che voglio condividere perchè mi sembra carino e perchè non avendo già segnati i giorni, si può utilizzare ogni anno.
Credo che piacerà soprattutto a chi ama il giardinaggio e i fiori.






























Chi invece preferisce prepararselo da solo, forse troverà utili le pagine che seguono, rubate non so più dove nel web:































Ho poi una serie di vecchi calendari, molto carini...saranno utilizzabili? Sicuramente per chi ha manualità e fantasia....mi piacerebbe vedere se qualcuno ne ricava qualcosa di bello!



















Ma ce n'è anche uno nuovo! Giusto giusto per l'anno venturo!



1 commento: